ITAS officine centro di formazione con HCV

20-10-16

I clienti in tutto il mondo scelgono Hamach come principale partner per i sistemi di vuoto, ad esempio ITAS (UK).

ITAS fornisce programmi di certificazione per officine meccaniche, formazione per officine meccaniche di primo livello, software avanzati e analisi di dati importanti. I loro programmi per officine meccaniche e di verniciatura creano le migliori reti di riparazione, apportano valore commerciale e sono sinonimo di garanzia della migliore esperienza possibile post-incidente.

“Per i sistemi di estrazione delle polveri e il locale di miscelazione, EMM è stata il nostro primo e unico fornitore. Il suo customer service è sempre eccellente e la qualità dei prodotti è eccezionale ed è conforme ai più alti livelli tecnologici richiesti dal settore. In materia di sicurezza e normative, non possono esserci compromessi. Questo è il motivo per cui ITAS è orgogliosa di utilizzare le attrezzature EMM”.
Bryan Young, Presidente di ITAS

Gli ingegneri di Hamach studiano materiali, tecniche e applicazioni da un punto di vista innovativo, e sono in grado di ottenere risultati di rilievo combinando perfettamente acume e conoscenza dei materiali. In breve, Hamach è sinonimo di design e ingegno.

 

Modulo di contatto