STRUMENTO DI SELEZIONE

Estrazione della polvere centrale

HCV offre un’ampia gamma di prodotti che possono essere combinati fra loro per sviluppare la soluzione ideale per ciascun utente. Con oltre 30 anni di esperienza nel mondo, soluzioni progettate su misura dal nostro team HCV su qualsiasi budget, il Sistema HCV risulta di alta gamma con: Servizio, Qualitá, Sicurezza, Efficienza ed Innovazione. HCV si adatterá alle Vostre necessitá!

Top Quality

Turbine di altissima qualità per l’estrazione delle polveri in tubature di una lunghezza massima di 250 metri. Adatte al funzionamento 24 ore su 24 in ambito industriale o in grandi aziende. La garanzia standard, della durata di 24 mesi, può essere estesa con un contratto di manutenzione fino a un massimo di 120 mesi. 


vista categoria

HCV 7000 TQ

Turbine HCV 7000 TQ di altissima qualità per l’estrazione delle polveri in tubature di una lunghezza massima di 110 metri. Adatte al funzionamento 24 ore su 24 in ambito industriale o in grandi aziende.

  • Sistema di aspirazione centralizzato TQ con una turbina da 2 x 3 kW/380-400 V motor
  • Fino a 8 postazioni di lavoro e tubatura di max. 110 m
  • Ideale per aree di lavoro con un numero variabile di operatori (3 - 7) nel corso della giornata
  • Con l’interruttore di accensione/spegnimento dei due motori, a seconda del numero di operatori collegati, soltanto uno utilizza l’energia necessaria, consentendo così un risparmio giornaliero!
  • Garanzia standard di 24 mesi. Prendi onu contratto di assistenza Hamach e il periodo di garanzia* sarà esteso fino ad onu massimo di 120 mesi!
Vai al prodotto

Pre-separatore in alluminio HCV 50 TQ EX

Pre-separatore con pulizia automatica del filtro per la separazione e la raccolta di polveri esplosive. Da installare tra l’unità di estrazione della turbina HCV e le zone di lavoro in cui vengono estratte polveri esplosive. Progettato per soddisfare le linee guida ATEX sull’estrazione di polveri esplosive (classificazione ST1). L’unità può essere installata anche in aree classificate come zona 22. Disponibile su richiesta: copertura per esplosioni. Direttiva 94/9/EC: “Direttiva europea relativa agli apparecchi e sistemi di protezione destinati a essere utilizzati in atmosfera potenzialmente esplosiva”.

Vai al prodotto

HCV 8000 TQ

Turbine di altissima qualità per l’estrazione delle polveri in tubature di una lunghezza massima di 180 metri. Adatte al funzionamento 24 ore su 24 in ambito industriale o in grandi aziende. La garanzia standard, della durata di 24 mesi, può essere estesa con un contratto di manutenzione fino a un massimo di 60 mesi. Possono essere completati con braccio pieghevole, centralina o connessioni singole. Fino a 8 postazioni di lavoro e tubatura di max. 120 m.
Vai al prodotto

HCV 15000 TQ

Turbine HCV 15000 TQ di altissima qualità per l’estrazione delle polveri in tubature di una lunghezza massima di 200 metri. Adatte al funzionamento 24 ore su 24 in ambito industriale o in grandi aziende. La garanzia standard, della durata di 24 mesi, può essere estesa con un contratto di manutenzione fino a un massimo di 60 mesi.

  • Per uso continuo in ambito industriale (24 ore al giorno)
  • Possono essere completati con braccio pieghevole, centralina o connessioni singole
  • Regolatore di frequenza disponibile su richiesta  
  • Sistema di aspirazione centralizzato TQ con una turbina da 12.5 kW/400 V motor 
  • Fino a 15 postazioni di lavoro e tubatura di max. 200 m
Vai al prodotto

HCV 9000 TQ

Turbine HCV 9000 TQ di altissima qualità per l’estrazione delle polveri in tubature di una lunghezza massima di 120 metri. Adatte al funzionamento 24 ore su 24 in ambito industriale o in grandi aziende.

  • Sistema di aspirazione centralizzato TQ con una turbina da 7.5 kW/380-400 V motor
  • Fino a 9 postazioni di lavoro e tubatura di max. ± 120 m
  • Garanzia standard di 24 mesi. Prendi onu contratto di assistenza Hamach e il periodo di garanzia* sarà esteso fino ad onu massimo di 120 mesi!
Vai al prodotto

HCV 5000 TQ

Turbine di altissima qualità HCV 5000 TQ per l’estrazione delle polveri in tubature di una lunghezza massima di 70 metri. Adatte al funzionamento 24 ore su 24 in ambito industriale o in grandi aziende.

  • Sistema di aspirazione centralizzato TQ con una turbina da 4 kW/380-400 V motor
  • Fino a 5 postazioni di lavoro e tubatura di max. ± 70 m
  • Ideale per aree di lavoro situate in ambienti vicini
  • Garanzia standard di 24 mesi. Prendi onu contratto di assistenza Hamach e il periodo di garanzia* sarà esteso fino ad onu massimo di 120 mesi!
Vai al prodotto

HCV 18000 TQ

Turbine HCV 18000 TQ di altissima qualità per l’estrazione delle polveri in tubature di una lunghezza massima di 250 metri. Adatte al funzionamento 24 ore su 24 in ambito industriale o in grandi aziende.

  • Sistema di aspirazione centralizzato TQ conmotore 12.5 kW/380-400 V
  • Fino a 18 postazioni di lavoro e tubatura di max. ± 250 m
  • Garanzia standard di 24 mesi. Prendi onu contratto di assistenza Hamach e il periodo di garanzia* sarà esteso fino ad onu massimo di 120 mesi!
Vai al prodotto

High Quality

Turbine ad alta qualitá, High Quality, per una tubatura fino a 70 metri, adatta per uso normale e professionale in piccole e medie aziende. La garanzia standard, della durata di 12 mesi, può essere estesa con un contratto di manutenzione fino a un massimo di 36 mesi. 


vista categoria

HCV 23015 HQ

Turbine ad alta qualitá, High Quality, per una tubatura fino a 90 metri, adatta per uso normale e professionale in piccole e medie aziende. Garanzia standard di 12 mesi. Accensione/spegnimento manuali e automatici per levigatrici pneumatiche ed elettriche. Progettato per una postazione di lavoro. Dotato di due prese elettriche da 230 V, due connettori per aria compressa per levigatrici pneumatiche e un connettore doppio per l’estrazione della polvere.
Vai al prodotto

HCV 410 HQ

Turbine ad alta qualitá, High Quality, per una tubatura fino a 90 metri, adatta per uso normale e professionale in piccole e medie aziende. Garanzia standard di 12 mesi. Fino a 4 postazioni di lavoro e tubatura di max. 30 m. Ideale per diverse aree di lavoro situate in un unico ambiente. Può essere completato con braccio pieghevole, centralina o connessioni singole.
Vai al prodotto

HCV 510 HQ

Turbine ad alta qualitá, High Quality, per una tubatura fino a 90 metri, adatta per uso normale e professionale in piccole e medie aziende. Garanzia standard di 12 mesi. Fino a 5 postazioni di lavoro e tubatura di max. 70 m. Ideale per diverse aree di lavoro situate in un unico ambiente. Può essere completato con braccio pieghevole, centralina o connessioni singole.
Vai al prodotto

HCV 610 HQ

Turbine ad alta qualitá, High Quality, per una tubatura fino a 90 metri, adatta per uso normale e professionale in piccole e medie aziende. Garanzia standard di 12 mesi. Fino a 6 postazioni di lavoro e tubatura di max. 90 m. Ideale per aree di lavoro situate in ambienti vicini. Può essere completato con braccio pieghevole, centralina o connessioni singole.
Vai al prodotto

HCV 410 HQ A

Turbine ad alta qualitá, High Quality, per una tubatura fino a 90 metri, adatta per uso normale e professionale in piccole e medie aziende. Garanzia standard di 12 mesi. Fino a 4 postazioni di lavoro e tubatura di max. 30 m. Ideale per diverse aree di lavoro situate in un unico ambiente. Può essere completato con braccio pieghevole, centralina o connessioni singole. Con pulizia automatica del filtro.
Vai al prodotto

B racci articolati HSA 625

Ideali per avere un ampio raggio d’azione in un ambiente di lavoro flessibile. Questi bracci pieghevoli hanno un raggio d’azione compreso tra 8 e 12 metri all’interno dell’area di lavoro e consentono all’operatore di avere un accesso diretto a tutte le prese elettriche e ai connettori per l’estrazione della polvere. Dotati di un’unica trasmissione a ingranaggi bilanciata. Interruttore manuale/automatico di accensione/spegnimento per levigatriciad aria compressa o elettriche. 6 m di lunghezza, inclusi 3 connettori per aria compressa, 2 prese elettriche da 230 V, un connettore doppio per l’estrazione della polvere e una lampada
Vai al prodotto

B racci articolati HSA 625 C

Ideali per avere un ampio raggio d’azione in un ambiente di lavoro flessibile. Questi bracci pieghevoli hanno un raggio d’azione compreso tra 8 e 12 metri all’interno dell’area di lavoro e consentono all’operatore di avere un accesso diretto a tutte le prese elettriche e ai connettori per l’estrazione della polvere. Dotati di un’unica trasmissione a ingranaggi bilanciata. Dovrebbe essere combinato con una centralina Hamach.
Vai al prodotto

Bracci articolati HSA 625 P

Ideali per avere un ampio raggio d’azione in un ambiente di lavoro flessibile. Questi bracci pieghevoli hanno un raggio d’azione compreso tra 8 e 12 metri all’interno dell’area di lavoro e consentono all’operatore di avere un accesso diretto a tutte le prese elettriche e ai connettori per l’estrazione della polvere. Dotati di un’unica trasmissione a ingranaggi bilanciata. Interruptor pneumático automático per levigatriciad aria compressa o elettriche. 6 m di lunghezza, inclusi 3 connettori per aria compressa, 2 prese elettriche da 230 V, un connettore doppio per l’estrazione della polvere e una lampada
Vai al prodotto

Connessione singola parete

Connessione singola parete
Vai al prodotto

Connessione singola soffitto

Connessione singola soffitto
Vai al prodotto

Connessione doppia soffitto/parete

Connessione doppia soffitto/parete
Vai al prodotto

Postazione doppia con elettricitá

Connessione doppia soffitto + doppia presa elettrica + aria + portautensili + suporte de ferramenta
Vai al prodotto

Postazione doppia con elettricitá e interruttore

Connessione doppia soffitto + doppia presa elettrica + aria + portautensili + interruttore
Vai al prodotto

Centralina EB Matic 380V Calata

Insieme ai sistemi componibili a parete e a soffitto, questi punti di estrazione formano un’unità singola. I punti di estrazione doppi possono essere completati con 2 prese elettriche, 2 connettori per aria compressa, una staffa per il tubo flessibile della levigatrice e un interruttore per l’azionamento della turbina. Centralina con interruttore automatico di accensione/ spegnimento per levigatrici ad aria compressa. 3 connettori per aria compressa, uno dei quali senza interruttore automatico di accensione/spegnimento. La centralina è dotata anche di una presa da 380 V.
Vai al prodotto

Centralina EB Matic 380V Muro

Insieme ai sistemi componibili a parete e a soffitto, questi punti di estrazione formano un’unità singola. I punti di estrazione doppi possono essere completati con 2 prese elettriche, 2 connettori per aria compressa, una staffa per il tubo flessibile della levigatrice e un interruttore per l’azionamento della turbina. Centralina con interruttore automatico di accensione/ spegnimento per levigatrici ad aria compressa. 3 connettori per aria compressa, uno dei quali senza interruttore automatico di accensione/spegnimento. La centralina è dotata anche di una presa da 380 V.
Vai al prodotto

Centralina EB Matic 380V Bracci articolati

Insieme ai sistemi componibili a parete e a soffitto, questi punti di estrazione formano un’unità singola. I punti di estrazione doppi possono essere completati con 2 prese elettriche, 2 connettori per aria compressa, una staffa per il tubo flessibile della levigatrice e un interruttore per l’azionamento della turbina. Centralina con interruttore automatico di accensione/ spegnimento per levigatrici ad aria compressa. 3 connettori per aria compressa, uno dei quali senza interruttore automatico di accensione/spegnimento. La centralina è dotata anche di una presa da 380 V.
Vai al prodotto

Centralina EB Basic 380V Calata

Insieme ai sistemi componibili a parete e a soffitto, questi punti di estrazione formano un’unità singola. I punti di estrazione doppi possono essere completati con 2 prese elettriche, 2 connettori per aria compressa, una staffa per il tubo flessibile della levigatrice e un interruttore per l’azionamento della turbina. Centralina con interruttore di accensione/ spegnimento manuale. 3 connettori per aria compressa. La centralina è dotata anche di una presa da 380 V.
Vai al prodotto

Centralina EB Basic 380V Muro

Insieme ai sistemi componibili a parete e a soffitto, questi punti di estrazione formano un’unità singola. I punti di estrazione doppi possono essere completati con 2 prese elettriche, 2 connettori per aria compressa, una staffa per il tubo flessibile della levigatrice e un interruttore per l’azionamento della turbina. Centralina con interruttore di accensione/ spegnimento manuale. 3 connettori per aria compressa. La centralina è dotata anche di una presa da 380 V.
Vai al prodotto

Centralina EB Basic 380V Bracci articolati

Insieme ai sistemi componibili a parete e a soffitto, questi punti di estrazione formano un’unità singola. I punti di estrazione doppi possono essere completati con 2 prese elettriche, 2 connettori per aria compressa, una staffa per il tubo flessibile della levigatrice e un interruttore per l’azionamento della turbina. Centralina con interruttore di accensione/ spegnimento manuale. 3 connettori per aria compressa. La centralina è dotata anche di una presa da 380 V.
Vai al prodotto

Centralina EB Basic Calata

Insieme ai sistemi componibili a parete e a soffitto, questi punti di estrazione formano un’unità singola. I punti di estrazione doppi possono essere completati con 2 prese elettriche, 2 connettori per aria compressa, una staffa per il tubo flessibile della levigatrice e un interruttore per l’azionamento della turbina. Centralina con interruttore di accensione/ spegnimento manuale. 3 connettori per aria compressa.
Vai al prodotto

Centralina EB Basic Muro

Insieme ai sistemi componibili a parete e a soffitto, questi punti di estrazione formano un’unità singola. I punti di estrazione doppi possono essere completati con 2 prese elettriche, 2 connettori per aria compressa, una staffa per il tubo flessibile della levigatrice e un interruttore per l’azionamento della turbina. Centralina con interruttore di accensione/ spegnimento manuale. 3 connettori per aria compressa.
Vai al prodotto

Centralina EB Basic Bracci articolati

Insieme ai sistemi componibili a parete e a soffitto, questi punti di estrazione formano un’unità singola. I punti di estrazione doppi possono essere completati con 2 prese elettriche, 2 connettori per aria compressa, una staffa per il tubo flessibile della levigatrice e un interruttore per l’azionamento della turbina. Centralina con interruttore di accensione/ spegnimento manuale. 3 connettori per aria compressa.
Vai al prodotto

Centralina EB Matic Calata

Insieme ai sistemi componibili a parete e a soffitto, questi punti di estrazione formano un’unità singola. I punti di estrazione doppi possono essere completati con 2 prese elettriche, 2 connettori per aria compressa, una staffa per il tubo flessibile della levigatrice e un interruttore per l’azionamento della turbina. Centralina con interruttore automatico di accensione/ spegnimento per levigatrici ad aria compressa. 3 connettori per aria compressa, uno dei quali senza interruttore automatico di accensione/spegnimento.
Vai al prodotto

Centralina EB Matic Muro

Insieme ai sistemi componibili a parete e a soffitto, questi punti di estrazione formano un’unità singola. I punti di estrazione doppi possono essere completati con 2 prese elettriche, 2 connettori per aria compressa, una staffa per il tubo flessibile della levigatrice e un interruttore per l’azionamento della turbina. Centralina con interruttore automatico di accensione/ spegnimento per levigatrici ad aria compressa. 3 connettori per aria compressa, uno dei quali senza interruttore automatico di accensione/spegnimento.
Vai al prodotto

Centralina EB Matic Bracci articolati

Insieme ai sistemi componibili a parete e a soffitto, questi punti di estrazione formano un’unità singola. I punti di estrazione doppi possono essere completati con 2 prese elettriche, 2 connettori per aria compressa, una staffa per il tubo flessibile della levigatrice e un interruttore per l’azionamento della turbina. Centralina con interruttore automatico di accensione/ spegnimento per levigatrici ad aria compressa. 3 connettori per aria compressa, uno dei quali senza interruttore automatico di accensione/spegnimento.
Vai al prodotto

Centralina valvola di chiusura

Vai al prodotto

Accessori

Accessori da utilizzare durante il processo di preparazione della vernice.
vista categoria

Sostegno per tubo a Muro

Sostegno per tubo a Muro
Vai al prodotto

Portautensili a Muro

Portautensili a Muro
Vai al prodotto

Sostegno per pistola a Muro

Sostegno per pistola a Muro
Vai al prodotto

Sostegno per tubo Centralina

Sostegno per tubo Centralina
Vai al prodotto

Sostegno per tubo Bracci articolati

Sostegno per tubo Bracci articolati
Vai al prodotto

Portautensili centralina/Bracci articolati

Portautensili centralina/Bracci articolati
Vai al prodotto

Set completo di filtri HCV 410 HQ

Set completo di filtri. Capacità del filtro: 99.9% M-class
Vai al prodotto

Set completo di filtri HCV 510 HQ

Set completo di filtri. Capacità del filtro: 99.9% M-class
Vai al prodotto

Set completo di filtri HCV 410 HQ A

Piastra filtrante completa (52 filtri)
Vai al prodotto

Filtro único HCV 410 HQ A

Filtro único. Capacità del filtro: 99.9% M-class
Vai al prodotto

Filtro in poliestere HCV 610 HQ

Capacità del filtro: 99.9% M-class
Vai al prodotto

Filtro in poliestere per turbina EQ/TQ

Capacità del filtro: 99.9% M-class
Vai al prodotto

Filtro antistatico in poliestere per turbina EQ/TQ EX

Capacità del filtro: 99.9% M-class
Vai al prodotto

Modulo di contatto